Fondazione Cantiere
Internazionale d'Arte
di Montepulciano

Giovani Archi Poliziani

GapIl progetto Giovani Archi Poliziani risponde all'esigenza di far studiare e motivare, insieme, ragazzi dai 12 ai 16 anni, in una formazione cameristica di archi. È un ensemble destinato alle classi di strumento ad arco che dal 2012 preparano e maturano brani senza la presenza di un direttore d'orchestra, arricchendo le interpretazioni con le proprie idee, come si confà ad un quartetto d'archi.
Il gruppo è seguito dalla docente Catherine Bruni con lezioni di un'ora a cadenza settimanale.

I Giovani Archi Poliziani sono disponibili per concerti, esibizioni e produzioni artistiche.

Info: tel. 0578 758416 /  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Montepulciano Living-largo

pix

Acquista i biglietti Online
viva