Fondazione Cantiere
Internazionale d'Arte
di Montepulciano

Docenti e corsi

L'Istituto di Musica si caratterizza per un'offerta didattica articolata e qualificata. Sono 46 gli insegnanti, tutti maestri selezionati tra le migliori realtà del centro Italia. I corsi attivati sono ben 32 , legati a 15 strumenti. Dal coro al canto moderno, dagli strumenti classici alla sezione elettrica: gli insegnamenti permettono agli allievi di imparare a muoversi tra le formazioni orchestrali e i progetti rock. La sede centrale di Montepulciano e il distaccamento di Cetona offrono una completa proposta formativa a tutto il territorio, valorizzando anche strumenti come il corno che generalmente si studiano solo al conservatorio.

Montepulciano Living-largo

pix

Acquista i biglietti Online
viva