Fondazione Cantiere
Internazionale d'Arte
di Montepulciano

Orchestra Junior

Orchestra JuniorGli allievi dell’Istituto di Musica “Henze”, fin dai primi mesi di studio, hanno al possibilità di partecipare all’attività dell’Orchestra Junior. La formazione è composta da archi, fiati e percussioni che si ritrovano una volta a settimana per un’ora e mezza a fare musica insieme e a preparare brani del repertorio didattico giovanile sotto al direzione di Chiara Giorgi.

L’Orchestra Junior è da anni protagonista di varie produzioni legate all’Istituto “Henze” e collabora con le attività delle scuole primarie e secondarie del Comune di Montepulciano. L’Orchestra Junior ha inaugurato le edizioni 2014 e 2015 del Cantiere Internazionale d’Arte.

L'Orchestra Junior è disponibile per concerti, esibizioni e produzioni artistiche.

Info: tel. 0578 758416 /  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Montepulciano Living-largo

pix

Acquista i biglietti Online
viva