Fondazione Cantiere
Internazionale d'Arte
di Montepulciano

Coro di Voci Bianche

Coro Voci Bianche taglio Il Coro di Voci Bianche dell'Istituto Henze è una delle formazioni più solide e longeve della suola poliziana. Composto da allievi di età compresa tra i 5 e i 12 anni, il coro è attualmente diretto da Chiara Giorgi. Tra le esperienze più rilevanti degli ultimi tempi, si distinguono la partecipazione al disco dei Baustelle "Fantasma" e allo spettacolo di Simone Cristicchi "Magazzino 18".

Il Coro di Voci Bianche segue lezioni collettive di un'ora a settimana e si esibisce più volte nel corso dell'anno: dall'evento di Santa Cecilia, al Galà delle Borse di Studio, fino ai coinvolgimenti nei progetti operistici, teatrali e musicali del Cantiere Internazionale d'Arte.

Il Coro di Voci Bianche è disponibile per concerti e produzioni artistiche di diversa natura.

Montepulciano Living-largo

pix

Acquista i biglietti Online
viva