ASSUNZIONE DI UNA UNITÀ NELL'AREA COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE GENERALE DELLA FONDAZIONE

La Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte assume una unità per l'area Comunicazione e Organizzazione generale, a tempo determinato part-time, dall'1 luglio 2021 al 30 giugno 2022. La selezione avverrà tramite valutazione di curricula, titoli ed esame orale, in conformità con il Regolamento per la selezione di personale della Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte.

I curricula dovranno prevenire alla Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte in allegato alla domanda di partecipazione alla selezione compilata e firmata dal candidato.

La selezione ha come obiettivo l’assunzione a tempo determinato part-time di n. 1 risorsa nel servizio comunicazione, relazioni esterne e progetti, dall’1 luglio 2021 al 30 giugno 2022. Sono garantite le pari opportunità previste dalla Legge 10 aprile 1991, n. 125.

L’assunzione avrà i seguenti riferimenti contrattuali:
- Luogo di lavoro: presso le sedi della Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte (ivi comprese le sedi dell’Istituto di Musica Henze).
- Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato part-time.
- Mansione: Addetto alla comunicazione e ai progetti speciali.
- Inquadramento: Area C, livello C2 - CCNL Federculture.

LEGGI QUI L'AVVISO DI SELEZIONE

SCARICA QUI LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (allegato 1) PDF

SCARICA QUI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (allegato 1) DOC

*La domanda di partecipazione (allegato 1) può essere scaricata e compilata in formato pdf oppure in formato doc