MICHELE CAMPANELLA TIENE UNA MASTER CLASS DI PIANOFORTE A MONTEPULCIANO DA OTTOBRE 2019

michele_campanella.jpgLa prestigiosa scuola di Pianoforte di Michele Campanella e Monica Leone, ospitata dalla Fondazione Cantiere Internazionale d'Arte di Montepulciano, inaugurerà i corsi nei giorni 19 e 20 ottobre 2019 presso la sede dell'Istituto di Musica H. W. Henze.

La masterclass avrà una durata di 8 mesi con lezioni mensili che si concluderanno il 23 e 24 maggio 2020. Tutte le lezioni si svolgeranno dalla mattina del sabato al primo pomeriggio della domenica. Le date successive a quelle di ottobre verranno comunicate direttamente dai docenti.

Gli studenti ammessi al corso non potranno superare il numero di otto.

Sarà comunque possibile frequentare il corso in qualità di uditore.

Gli studenti che avranno concluso l'anno accademico 2019-2020 con brillanti risultati, secondo il giudizio dei docenti, avranno la possibilità di partecipare al Cantiere 2020 in un appuntamento a loro dedicato.

SEDE
Istituto di Musica H. W. Henze, Via di Voltaia nel Corso 57, 53045 Montepulciano

ISCRIZIONI

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 12 ottobre 2019 all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

QUOTE
Quota di iscrizione al corso: 150 euro

Costo mensile delle lezioni con il Maestro Campanella e la Signora Leone: 250 euro
Tariffa giornaliera per uditori: 50 euro

La Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte aiuterà gli studenti a trovare alloggio in Montepulciano a condizioni economiche favorevoli.