45° Cantiere Internazionale d'Arte 2020: Caos e Creazione - Scienza Arte Utopie

Il 45° Cantiere Internazionale d'Arte si terrà dal 23 luglio al 2 agosto 2020, tra Montepulciano e la Valdichiana.

La tematica di questa prossima edizione è Caos e Creazione - Scienza Arte Utopie. Il direttore artistico Roland Böer, coadiuvato per la programmazione dal coordinatore artistico Giovanni Oliva, ha ideato anche l'immagine-manifesto qui pubblicata. Tra musica, teatro, danza, performance, ricerca, cinema e installazione luce, si articola una programmazione adeguata all'attualità. Sono confermati prestigiosi artisti internazionali e nazionali, mentre si rinnovano i progetti partecipativi con i giovani talenti.

SCARICA IL PROGRAMMA .pdf

Si consigliano prenotazioni o acquisti di biglietti on-line
INFO E PRENOTAZIONI
T. +39 0578 758473 / 757089
BIGLIETTI ON-LINE > www.vivaticket.com

Per favorire la più ampia partecipazione popolare in un anno complicato, il Cantiere Internazionale d'Arte rende più accesibili i prezzi dei biglietti.
Spettacoli serali - incluso Meta(à) a Sarteano > 10 euro
Spettacoli pomeridiani > 5 euro