CANTIERI YOUNG: IL CAMPUS POP, ROCK, JAZZ PER GIOVANI MUSICISTI A MONTEPULCIANO

UNA SETTIMANA 23 - 30 giugno 2019
DUE SETTIMANE 23 giugno - 7 luglio 2019

Una vacanza musicale nel cuore della Toscana, una settimana di studio e divertimento a Montepulciano. Cantieri Young, promosso da Istituto di Musica H. W. Henze e Ricordi Music School, è il campus estivo di alta formazione musicale rivolto a ragazzi di età compresa tra gli 8 ed i 18 anni che pratichino il proprio strumento da almeno un anno e vogliano unire una settimana di svago allo studio della musica jazz, pop e rock.

La novità di questa edizione 2019 è che si potrà scegliere se rimanere a Montepulciano per una o due settimane.
- 1 setttimana: dal 23 al 30 giugno (8 giorni / 7 notti)
- 2 settimane: dal 23 giugno al 7 luglio (15 giorni / 14 notti)

Le lezioni sono suddivise per livello (base, intermedio o avanzato) e sono omogenee per età: ogni gruppo, composto da 6/8 allievi, studia ogni giorno per circa 6 ore e deve scrivere, arrangiare e suonare i brani scelti insieme al proprio docente, in vista del concerto finale aperto al pubblico. I partecipanti saranno accolti negli spazi confortevoli dell’Istituto di Musica H. W. Henze. Sono quindi previste lezioni di musica jazz pop e rock con la possibilità per ognuno di scegliere stili e generi diversi.

I docenti, provenienti da Ricordi Music School e Istituto H. W. Henze, vantano esperienze comprovate. Le lezioni saranno calibrate sulle necessità degli allievi e sul loro livello di competenze che può essere base, intermedio o avanzato.

I corsi saranno attivati con un minimo di 30 ed un massimo di 45 iscritti.
Qualora il numero minimo non venisse raggiunto, verranno rimborsati gli acconti versati.

Le iscrizioni devono pervenire entro il 10 giugno 2019.

tastoiscriviti.jpgCLICK QUI PER ISCRIZIONE ONLINE
facile e veloce

COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

• QUOTA SOGGIORNO COMPLETO:
    UNA SETTIMANA € 800
    DUE SETTIMANE € 1.500
    Il costo è comprensivo di pasti e pernottamenti in hotel 3***, animazione, assistenza, assicurazione, materiali. Non sono inclusi i costi del trasferimento

• QUOTA CORSO + PRANZO:
    UNA SETTIMANA € 300
    DUE SETTIMANE € 500
    Il costo è comprensivo di pasti, animazione, assistenza, assicurazione, materiali. Non sono inclusi i costi del trasferimento.

• PROMO Allievi "Ricordi Music School":
    UNA SETTIMANA € 650
    DUE SETTIMANE € 1.200
    Riservata agli allievi iscritti alla Ricordi Music School.Comprende pernottamento in hotel 3*** e pasti presso la mensa del Cantiere Internazionale d'Arte, animazione, assistenza, assicurazione, materiali. Non è incluso il costo del trasferimento.

• PROMO Allievi Istituto di Musia “H. W. Henze” e convenzionati:
    UNA SETTIMANA € 250
    DUE SETTIMANE € 450

Riservata agli allievi Istituto di Musica “H.W. Henze” e convenzionati. Il costo settimanale ridotto non prevede l’ospitalità, include il pranzo presso la mensa del Cantiere Internazionale d'Arte.

Il pagamento della quota dovrà essere effettuato nelle seguenti modalità:
1. Acconto di € 100,00 al momento dell’iscrizione;
2. Saldo entro e non oltre lunedì 17 giugno 2019;

tramite bonifico bancario intestato a Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte
causale: TOSCANA SUMMER MUSIC - Iscrizione di (nome allievo) per (nome del corso prescelto)
Banca di Credito Cooperativo di Montepulciano
IBAN: IT96G0848925601000000901427- SWIFT ICRAITRRDL0 (Banca Valdichiana)

LE FAMIGLIE
I campus estivi possono diventare occasione di ritrovo, sia per una settimana di vacanza in Toscana, sia per un weekend in occasione del concerto dei figli. Scopri le proposte di soggiorno su www.terretoscaneagency.it. Scopri i tour e le opportunità del territorio su www.valdichianaliving.it.

INFO E CONTATTI

Fondazione Cantiere internazionale d’Arte: tel. 0578757007 - 757089