FESTA DELLA REPUBBLICA CON ROCKANTIERE AL TEATRO POLIZIANO DOMENICA 2 GIUGNO

L'omaggio alla Festa della Repubblica è in programma per domenica 2 giugno con un lungo pomeirggio musicale, tutto a ingresso gratuito.

Alle 16.30, la Banda Poliziana, diretta da Giacomo Valentini, rinnova l'appuntamento con il concerto celebrativo promosso dal Comune di Montepulcianopresso il chiostro del Palazzo Comunale.

ROCKANTIERE
Alle 18.00 invece, tutti al Teatro Poliziano per il concerto pop-rock dell'Istituto di Musica Hans Werner Henze. Rockantiere è infatti il momento più atteso della stagione per i giovani musicisti dell'istituzione poliziana che si cimentano con chitarre, batterie, bassi, tastiere, fiati, percussioni, esprimendo voci sempre più brillanti. Un repertorio popolare che sarà impreziosito dagli interventi dei docenti e da un'atmosfera particolarmente divertente.

ore 16.30 Montepulciano, Cortile del Palazzo Comunale
Banda Poliziana