ISTITUTO DI MUSICA HENZE, PARTE REGOLARMENTE L'ANNO SCOLASTICO 2020-21. OPEN DAY IL 27 SETTEMBRE

L'Istituto di Musica “Hans Werner Henze” è pronto per un nuovo anno scolastico da affrontare in totale sicurezza. Gli ambienti accoglienti, la professionalità degli insegnanti, l'affidabilità organizzativa sono qualità dimostrate anche nel mesi appena trascorsi. Possiamo quindi tornare ad accogliere le nostre allieve e i nostri allievi, con una rinnovata fiducia nella musica. La scuola poliziana è sempre più attiva per chi vuole imparare a suonare uno strumento, in un contesto sereno, creativo e dinamico, in un contesto adeguato alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie. Montepulciano, con le sue sedi distaccate di Cetona e Sarteano, è ormai un centro d’eccellenza per tutto il territorio: sono infatti coinvolti nella didattica musicale oltre 1.000 allievi, tra corsi individuali, corsi collettivi e attività nelle scuole pubbliche e private.

I CORSI COLLETTIVI SONO GRATUITI per tutti gli iscritti!

OPEN DAY // domenica 27 settembre 2020 // prenotazione obbligatoria / ingresso libero
Dalle 15.00 alle 19.00, a Montepulciano, in Via di Voltaia nel Corso 57 (ex Palazzo di Giustizia), l'Istituto di Musica Istituto di H. W. Musica Henze si apre davvero per provare e ascoltare i diversi strumenti musicali, in totale sicurezza.

Quest'anno, per partecipare all'Open Day sarà necessaria la prenotazione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / T. 0578758416 / +39 347 741 9459). Gli insegnanti presentano i corsi e l'offerta didattica. Puoi fidarti della musica, abbracciare gli strumenti, suonare in serenità.

Per le iscrizioni, la segreteria dell'Istituto di Musica H. W. Henze è aperta
dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30

> Via Fiorenzuola Vecchia, 5 - Montepulciano (Si)
> tel. 0578 758416 | cell. +39 347 7419459

Ecco tutti i dettagli sui corsi, le lezioni e le quote.

CORSI DI STRUMENTO

SEZIONE CLASSICA

Flauto, Flauto dolce, Oboe, Clarinetto, Sassofono, Corno, Tromba, Trombone, Chitarra, Pianoforte, Percussioni, Canto lirico, Violino, Viola, Violoncello, Contrabbasso, Organo, Fisarmonica, Armonia, Composizione, Arpa

SEZIONE MODERNA E JAZZ