TOSCANA SUMMER MUSIC, I CAMPUS RESIDENZIALI RINVIATI AL 2021

Fondazione Cantiere Internazionale d'Arte, in accordo con i partner Ricordi Music School e Conservatorio della Svizzera Italiana, rinvia al 2021 i campus residenziali previsti per l'estate 2020. Le attuali normative relative al distanziamento interprersonale, dovute alla situazione sanitaria, non rendono possibile la realizzazione di un'iniziativa didattica caratterizzata proprio dall'esperienza di aggregazione legata alla musica d'insieme. Fondazione Cantiere Internazionale d'Arte e Istituto di Musica Henze continuano comunque lavoro di formazione e promozione sociale della musica, iniziando già a delineare le date della prossima edizione che si terrà nel 2021. L'appuntamento con Toscana Summer Music è già rinnovato per l'anno prossimo!