LA BELLA E LA BESTIA, IL LIVE MUSICAL AL TEATRO POLIZIANO, 10 - 11 - 12 MAGGIO

bella_bestia_web.jpgBIGLIETTI ON LINE QUI  Arriva fuori abbonamento al Teatro Poliziano il musical La bella e la bestia, propiziato dalla collaborazione tra Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte Montepulciano e Filodrammatica di Sinalunga. Venerdì 10 e sabato 11 maggio alle ore 21.15, mentre domenica 12 maggio in pomeridiana alle 17.15, un cast imponente con 40 elementi tra attori e danzatori, oltre ai 40 musicisti e ai 40 coristi si esibisce in uno spettacolo musicale arricchito da numeri di magia e illusioni.

La regia si ispira liberamente all'omonimo film d’animazione del 1991 e alla più recente pellicola del 2017. Le musiche originali sono di Alan Menken. È una favola incantevole che emoziona e diverte, uno spettacolo che conquista tutte le diverse generazioni e le differenti estrazioni culturali. Lo spettatore si chiede: “L’amore riuscirà a sbocciare prima che l’ultimo petalo della rosa incantata appassisca?” La risposta è: “Stia con noi!”

LA BELLA E LA BESTIA
Filodrammatica di Sinalunga
Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte
Orchestra Poliziana | Corale Poliziana