CONCERTO POMERIDIANO DI VENERDI 27 LUGLIO SPOSTATO ALL'ISTITUTO "HENZE"

Il concerto pomeridiano di DUOroboros e Ensemble degli Intrigati in programma per venerdì 27 luglio alle 18.00, è spostato all'Istituto di Musica "H. W. Henze", in via di Fiorenzuola Vecchia, 5 - Montepulciano.

Il DUOroboros formato da Dagmar Bathmann al violoncello e Omar Cecchi alle percussioni eseguirà “Sayyid chant and dance n.10” di Georges Ivanovič Gurdjieff e Thomas Aleksandrovič de Hartmann, “Stuttered Chant” di David Lang, “Herbstmusik” di Norbert Laufer, “Riti: funerali di Carlo Magno” di Giacinto Maria Scelsi e “Jesus ist ein guter Hirt” di Johann Sebastian Bach, per culminare con la performance dell'Ensemble degli Intrigati con la voce di Antonella Rondinone. Si tratta della presentazione in prima assoluta dei brani degli allievi di “Avanguardie Composte”, residenza di composizione tenuta da Mauro Montalbetti, Fabrizio Festa, Antonio Anichini e Detlev Glanert, con il contributo della Fondazione Monte dei Paschi di Siena.