Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte

Sonia Mazzini
(leggi il curriculum vitae)
Sonia Mazzini è stata confermata nel ruolo di presidente della Fondazione Cantiere Internazionale d'Arte dal Consiglio di Indirizzo riunitosi il 16 gennaio 2015 a Montepulciano. La presidente svolge l'incarico di rappresentante legale senza percepire alcun compenso.

Consiglio di gestione
Consiglieri
Elena Caleri (cv)
Fabio Capitoni (cv)
Roberto Caroti (cv)
Maria Teresa Cuda (cv)
Monja Salvadori (cv)
Giuliano Tarquini (cv)

Come previsto dallo statuto, i membri del consiglio di gestione sono stati indicati dal consiglio d'indirizzo nella seduta svoltasi a Montepulciano il 16 gennaio 2015. Tutti i consiglieri svolgono l'incarico senza percepire alcun compenso.

Revisore dei conti
Luca Torriti (cv)
Il revisore dei conti svolge il proprio incarico senza percepire alcun compenso

Consiglio di indirizzo
Consiglieri
Sonia Mazzini, presidente (del Comune di Montepulciano)
Alessio Anatrini (atto di conferimento: decreto di nomina del Sindaco di Montepulciano del 29-10-2014) (cv)
Alessandro Angiolini (atto di conferimento: decreto di nomina del Sindaco di Montepulciano del 29-10-2014) (cv)
M° Gaston Fournier-Facio (atto di conferimento: decreto di nomina del Sindaco di Montepulciano del 29-10-2014) (cv)
Federico Marconi (atto di conferimento: decreto di nomina del Sindaco di Montepulciano del 29-10-2014) (cv)
Mattia Nocchi (atto di conferimento: decreto di nomina del Sindaco di Montepulciano del 29-10-2014) (cv)
Franco Rossi (atto di conferimento: decreto di nomina del Sindaco di Montepulciano del 29-10-2014) (cv)
Giuseppe Bonura (atto di conferimento: decreto di nomina del Presidente della Provincia di Siena del 23-12-2014) (cv)
Matteo Marsan (atto di conferimento: decreto di nomina del Presidente della Provincia di Siena del 23-12-2014) (cv)
Valerio Coltellini (atto di conferimento: decreto di nomina del Presidente della Provincia di Siena del 23-12-2014) (cv)
M° Detlev Glanert (atto di conferimento: decreto di nomina del Presidente dell'Unione dei Comuni della Valdichiana Senese del 22-8-2014) (cv)
M° Paolo Scatena (atto di conferimento: decreto di nomina del Sindaco di Chianciano Terme del 2-9-2014) (cv)
Eva Barbanera (atto di conferimento: comunicazione del Sindaco di Cetona del 9-7-2014(cv)
Paolo Buiarelli (Comune di Sinalunga) (cv)
Agnese Carletti (Comune di San Casciano dei Bagni) (cv)
M° Alberto Terrosi (atto di conferimento: comunicazione del Sindaco di Sarteano dell'8-1-2015) (cv)
Roberta Pellegrini (atto di conferimento: deliberazione del Consiglio Comunale di Torrita di Siena 26-9-2014) (cv)
Mauro Lacagnina (atto di conferimento: deliberazione Comune di Trequanda dell'8-1-2015) (cv)
Erdmuthe Brand (atto di conferimento: comunicazione Accademia Europea di Musica e Arti Palazzo Ricci del 7-1-2015) (cv)
Federica Caldesi (Associazione Amici dell'Istituto di Musica) (cv)
Alamanno Contucci (partecipanti, Azienda Agricola Contucci) (cv)

uditori nominati dalla Fondazione Cantiere Internazionale d'Arte

Bruno Bernardini, M° Judy Diodato, M° Alessio Tiezzi

Come previsto dallo statuto, i membri del consiglio di indirzzo sono stati indicati dai soci fondatori e dai partecipanti della Fondazione Cantiere Internazionale d'Arte: accanto ai nomi dei consiglieri sono qui indicati gli enti e le organizzazioni nominanti. Ogni ente o organizzazione nominante ha depositato i CV dei consiglieri d'indirizzo. Tutti i consiglieri svolgono l'incarico senza percepire alcun compenso.

Soci Fondatori
Comune di Montepulciano, Provincia di Siena

Partecipanti istituzionali
Associazione Amici Istituto di Musica, Comune di Cetona, Comune di Chianciano Terme, Comune di San Casciano dei Bagni, Comune di Sarteano, Comune di Sinalunga, Comune di Torrita di Siena, Unione dei Comuni Valdichiana Senese, Accademia Europea di Musica e Arte Palazzo Ricci

Amici dell'Istituto di Musica, BD consulenze, Contucci, Dei, Salcheto, Trust

Direttore Istituto di Musica Hans Werner Henze
Alessio Tiezzi

Organizzazione generale
Lorenzo Bui

Direzione tecnica
Gianni Trabalzini

Chiara Giorgi, Ida Milesi

Segreteria Istituto di musica
Adriano Farina

Ufficio stampa e comunicazione
Alessio Biancucci

Responsabile anticorruzione
LORENZO BUI This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it." style="text-decoration: none; color: #93141a;">This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Responsabile trasparenza
ALESSIO BIANCUCCI This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it." style="text-decoration: none; color: #93141a;">This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
(vedi atto di nomina dei responsabili anticorruzione e trasparenza: click qui)

Cantiere Internazionale d’Arte

Direttore artistico e musicale
Roland Böer