Fondazione Cantiere
Internazionale d'Arte
di Montepulciano

opera musica prosa multimedia didattica produzioni workshop

Lunedì, 14 Novembre 2016 00:00

ALE E FRANZ AL TEATRO POLIZIANO CON TANTI LATI LATITANTI IL 22 GENNAIO

AleeFranz1.jpg[BIGLIETTI ONLINE QUI] La brillante comicità di Ale e Franz sarà al Teatro Poliziano domenica 22 gennaio 2017, ore 21.15, con lo spettacolo "Tanti lati latitanti". La coppia popolare di cabarettisti, resi celebri dalla popolarità televisiva, presenta a Montepulciano una performance teatrale che ironizza sulle vite degli uomini. Lati tanti - Tanti lati della vita e degli uomini.

A conoscerli tutti come sarebbe più semplice poi capirsi. Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. A ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta... quella dell’altro. È così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce. Di tutto può parlare l’uomo. Tutto può smontare e rimontare il ragionamento umano. Poi... il sottolineare le cose in base alle diverse angolazioni in cui ogni persona le osserva, diventa il segreto per ridere di noi stessi. Lati tanti e tanti uomini in scena. Uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani. Tutti uomini, però! Uomini che ci faranno ridere con la loro unicità e umanità. Lati tanti - Tanti lati in cui riconoscersi e fingere di non vedere che siamo proprio noi questi uomini. Noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia. Un vedersi allo specchio, un cercarsi e riconoscersi tra la folla e ridere (tanto) di gusto insieme."

TANTI LATI LATITANTI

con ALE E FRANZ
 uno spettacolo di Alessandro Besentini, Francesco Villa, Antonio De Santis
Alberto Ferrari, regia

INGRESSO SINGOLO SPETTACOLO
TANTI LATI LATITANTI
Settore 1: 18,00 euro | Settore 2: 14,00 euro
+++Promozione giovani+++
(studenti fino a 25 anni) > ingresso singolo spettacolo: 10,00 euro

Prenotazioni e informazioni
Fondazione Cantiere Internazionale d'Arte

tel. 0578 757089 - 0578 757007
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Montepulciano Living-largo

pix

Acquista i biglietti Online
viva