Lunedì, 05 Settembre 2016 14:16

ISTITUTO DI MUSICA HENZE: ISCRIZIONI APERTE PER L'ANNO SCOLASTICO 2016-17

PIEGHEVOLE_ISTITUTO_MUSICA__ISCRIZIONI_2017.jpgDue secoli di attività, un entusiasmo più che mai vitale: sono aperte le iscrizioni per per l'anno scolastico 2016-17 dell'Istituto di Musica "Hans Werner Henze" di Montepulciano. Anche in virtù dei riconoscimenti ottenuti in ambito nazionale e internazionale, la scuola musicale di Montepulciano si rinnova con una proposta didattica sempre più ricca. Le offerte promozionali rivelano la massima attenzione alla situazione economica attuale.

I CORSI COLLETTIVI SONO GRATUITI per tutti gli iscritti!

OPEN DAY // domenica 25 settembre 2016
Dalle 15.00 alle 19.00, a Montepulciano, in Via Fiorenzuola Vecchia, l'Istituto di Musica è aperto per farti provare ed ascoltare i diversi strumenti musicali. Gli insegnanti presentano i corsi e l'offerta didattica.

SCARICA QUI LA SCHEDA D'ISCRIZIONE da compilare e consegnare alla segreteria dell'Istituto di Musica, Via Fiorenzuola Vecchia, 5 - Montepulciano (Si) o inviare via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ecco tutti i dettagli sui corsi, le lezioni e le quote.

CORSI DI STRUMENTO

SEZIONE CLASSICA

Flauto, Flauto dolce, Oboe, Clarinetto, Sassofono, Corno, Tromba, Trombone, Chitarra, Pianoforte, Percussioni, Canto lirico, Violino, Viola, Violoncello, Contrabbasso, Organo, Fisarmonica, Armonia, Composizione, Arpa

SEZIONE MODERNA E JAZZ

Chitarra elettrica, Contrabbasso e Basso elettrico, Batteria, Pianoforte moderno e jazz, Canto moderno e jazz, Teoria e pratica jazz, Dj-producer e home recording

Corso di chiarina gratuito (in collaborazione con Magistrato delle Contrade)

CORSI COLLETTIVI GRATUITI
TUTTI GLI ALUNNI ISCRITTI POSSONO FREQUENTARE GRATUITAMENTE TUTTI I CORSI DI TEORIA,
RITMICA E PERCEZIONE MUSICALE (TRP), CORO DI VOCI BIANCHE, ORCHESTRA JUNIOR, GIOVANI ARCHI POLIZIANI, ORCHESTRA POLIZIANA, BANDA POLIZIANA, BAND DI PERCUSSIONI, ENSEMBLE DI FIATI, ENSEMBLE DI CHITARRE, ARRANGIAMENTO E ANALISI DEL REPERTORIO MODERNO, MUSICA DA CAMERA, MUSICA D'INSIEME (sezione moderna), STORIA DELLA MUSICA

SEMINARI
Violino elettrico, Sound escape, Notazione Musicale (Musescore)

QUOTE

Quote annuali di iscrizione ed assicurazione:

Quota mensile di frequenza ai corsi:

Allievi

“under 26”

Allievi

“over 26”

Iscritti entro il 31 Gennaio:

€   50.00

Corso 1 ora settimanale

€ 90,00

€ 100,00

Iscritti dal 1 Febbraio:

€   30.00

Corso 1/2 ora settimanale

€ 45,00

€ 50,00

Noleggio strumento:

€   50.00

Corso 1 ora quindicinale

€ 45,00

€ 50,00

PROMOZIONI SPECIALI
FAMILY dal secondo membro dello stesso nucleo familiare si applica la quota mensile di € 80.00 per corsi di 1 ora e € 40.00 per corsi di ½ ora (sul corso col minor costo)
TWIN per gli allievi che frequentano due o più corsi si applica la quota mensile di € 80.00 per corsi di 1 ora ed    € 40.00 per corsi di ½ ora (sul corso col minor costo).
ADVANCE 1 per chi paga in un’unica soluzione entro il 31 Ottobre 2016 - 4 lezioni gratis
ADVANCE 2 per chi paga in due soluzioni entro ottobre 2016 ed entro febbraio 2017 - 2 lezioni gratis

ISCRIZIONI E INFO

Tariffa d'iscrizione
50,00 euro (Cinquanta) con lo strumento di proprietà dell'alunno
100,00 euro (Cento) Corale Poliziana / 50 euro se già iscritti ad altri corsi
100,00 euro (Cento) con lo strumento di proprietà dell'Istituto di Musica
Validità iscrizioni / Per rendere valide le iscrizioni è necessario:
> Compilare e sottoscrivere l'apposita scheda (Scarica qui)
> Pagare la quota d'iscrizione
> Prendere visione del regolamento (scarica qui)

Per informazioni e iscrizioni:
Fondazione Cantiere Internazionale d'Arte
Via Fiorenzuola Vecchia 5 - Montepulciano

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel.  0578 - 758416  / 757089
www.fondazionecantiere.it