Lunedì, 05 Settembre 2016 14:16

ISTITUTO DI MUSICA HENZE: ISCRIZIONI APERTE PER L'ANNO SCOLASTICO 2016-17

PIEGHEVOLE_ISTITUTO_MUSICA__ISCRIZIONI_2017.jpgDue secoli di attività, un entusiasmo più che mai vitale: sono aperte le iscrizioni per per l'anno scolastico 2016-17 dell'Istituto di Musica "Hans Werner Henze" di Montepulciano. Anche in virtù dei riconoscimenti ottenuti in ambito nazionale e internazionale, la scuola musicale di Montepulciano si rinnova con una proposta didattica sempre più ricca. Le offerte promozionali rivelano la massima attenzione alla situazione economica attuale.

I CORSI COLLETTIVI SONO GRATUITI per tutti gli iscritti!

OPEN DAY // domenica 25 settembre 2016
Dalle 15.00 alle 19.00, a Montepulciano, in Via Fiorenzuola Vecchia, l'Istituto di Musica è aperto per farti provare ed ascoltare i diversi strumenti musicali. Gli insegnanti presentano i corsi e l'offerta didattica.

SCARICA QUI LA SCHEDA D'ISCRIZIONE da compilare e consegnare alla segreteria dell'Istituto di Musica, Via Fiorenzuola Vecchia, 5 - Montepulciano (Si) o inviare via email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Ecco tutti i dettagli sui corsi, le lezioni e le quote.

CORSI DI STRUMENTO

SEZIONE CLASSICA

Flauto, Flauto dolce, Oboe, Clarinetto, Sassofono, Corno, Tromba, Trombone, Chitarra, Pianoforte, Percussioni, Canto lirico, Violino, Viola, Violoncello, Contrabbasso, Organo, Fisarmonica, Armonia, Composizione, Arpa

SEZIONE MODERNA E JAZZ

Chitarra elettrica, Contrabbasso e Basso elettrico, Batteria, Pianoforte moderno e jazz, Canto moderno e jazz, Teoria e pratica jazz, Dj-producer e home recording

Corso di chiarina gratuito (in collaborazione con Magistrato delle Contrade)

CORSI COLLETTIVI GRATUITI
TUTTI GLI ALUNNI ISCRITTI POSSONO FREQUENTARE GRATUITAMENTE TUTTI I CORSI DI TEORIA,
RITMICA E PERCEZIONE MUSICALE (TRP), CORO DI VOCI BIANCHE, ORCHESTRA JUNIOR, GIOVANI ARCHI POLIZIANI, ORCHESTRA POLIZIANA, BANDA POLIZIANA, BAND DI PERCUSSIONI, ENSEMBLE DI FIATI, ENSEMBLE DI CHITARRE, ARRANGIAMENTO E ANALISI DEL REPERTORIO MODERNO, MUSICA DA CAMERA, MUSICA D'INSIEME (sezione moderna), STORIA DELLA MUSICA

SEMINARI
Violino elettrico, Sound escape, Notazione Musicale (Musescore)

QUOTE

Quote annuali di iscrizione ed assicurazione:

Quota mensile di frequenza ai corsi:

Allievi

“under 26”

Allievi

“over 26”

Iscritti entro il 31 Gennaio:

€   50.00

Corso 1 ora settimanale

€ 90,00

€ 100,00

Iscritti dal 1 Febbraio:

€   30.00

Corso 1/2 ora settimanale

€ 45,00

€ 50,00

Noleggio strumento:

€   50.00

Corso 1 ora quindicinale

€ 45,00

€ 50,00

PROMOZIONI SPECIALI
FAMILY dal secondo membro dello stesso nucleo familiare si applica la quota mensile di € 80.00 per corsi di 1 ora e € 40.00 per corsi di ½ ora (sul corso col minor costo)
TWIN per gli allievi che frequentano due o più corsi si applica la quota mensile di € 80.00 per corsi di 1 ora ed    € 40.00 per corsi di ½ ora (sul corso col minor costo).
ADVANCE 1 per chi paga in un’unica soluzione entro il 31 Ottobre 2016 - 4 lezioni gratis
ADVANCE 2 per chi paga in due soluzioni entro ottobre 2016 ed entro febbraio 2017 - 2 lezioni gratis

ISCRIZIONI E INFO

Tariffa d'iscrizione
50,00 euro (Cinquanta) con lo strumento di proprietà dell'alunno
100,00 euro (Cento) Corale Poliziana / 50 euro se già iscritti ad altri corsi
100,00 euro (Cento) con lo strumento di proprietà dell'Istituto di Musica
Validità iscrizioni / Per rendere valide le iscrizioni è necessario:
> Compilare e sottoscrivere l'apposita scheda (Scarica qui)
> Pagare la quota d'iscrizione
> Prendere visione del regolamento (scarica qui)

Per informazioni e iscrizioni:
Fondazione Cantiere Internazionale d'Arte
Via Fiorenzuola Vecchia 5 - Montepulciano

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Tel.  0578 - 758416  / 757089
www.fondazionecantiere.it